FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_Webzine_I Toscani Nel Mondo partecipano ad Arcobaleno d'Estate!

i-toscani-nel-mondo-per-arcobaleno-destate

 La Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana e con la partecipazione del quotidiano La Nazione e dei Toscani nel Mondo, organizza la quarta edizione di Arcobaleno d’Estate, un’occasione ormai consolidata sul territorio per festeggiare l’inizio dell’estate e vivacizzare fin dall’inizio i mesi caldi della stagione turistica.

I Toscani nel Mondo anche quest’anno sono chiamati ad essere protagonisti dell’evento che sarà l’occasione per festeggiare l’arrivo dell’estate e inaugurare i mesi più caldi della stagione turistica della nostra Regione. La manifestazione si terrà il 17, 18 19, 20 e 21 giugno 2016, includendo così il fine settimana e il giorno del solstizio d’estate. Arcobaleno d’Estate è un’occasione per i Toscani nel Mondo, di partecipare all’evento proponendo le proprie iniziative per i giorni della utilizzando gli strumenti e le opportunità di promozione disponibili.

Arcobaleno d’Estate sarà un evento diffuso che animerà il territorio regionale grazie ad una serie di iniziative, idee e proposte mirate a valorizzare il territorio toscano e la sua identità attraverso l’enogastronomia, la musica, l’arte e lo spettacolo, il divertimento, la storia e la natura: tutto il meglio che la nostra regione sa offrire, riunito in cinque giorni di festa nei quali i Toscani nel Mondo sono chiamati a condividere il festeggiamento dell’inizio dell’estate con le proprie Associazioni, riunite per l’occasione o in concomitanza di una delle attività associative.

Le foto delle iniziative e dei brindisi dei festeggiamenti dei Toscani nel Mondo potranno essere condivise inviandole all’indirizzo crete@regione.toscana.it e alla redazione del sito dei TNM redazione@intoscana.it e redazione@toscaninelmondo.org .
Inoltre sarà messa a disposizione una piattaforma online (www.arcobalenodestate.it) dove potranno essere inserite, gratuitamente e facilmente, tutte le iniziative che si svolgeranno sotto l’egida di Arcobaleno d’Estate tra il 17 e il 21 Giugno. Nell’inserire la propria proposta sul sito sarà possibile iscriverla in eventi per le iniziative di intrattenimento o attività culturali realizzate in occasione di Arcobaleno d'Estate e proposte da qualunque tipo di struttura a un costo definito o gratuitamente.
Per il 2016 temi portanti della festa di Arcobaleno d’Estate sono la cultura, la musica e lo spettacolo, lo sport, i cammini, l’enogastronomia
.

Per ulteriori informazioni:

http://www.arcobalenodestate.it

https://www.facebook.com/ToscanaArcobalenoDEstate

https://twitter.com/arcobalenestate

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook