FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_news_La startup fiorentina MakeTank vola a Berlino

Trasferta internazionale con destinazione Berlino per la startup fiorentina MakeTank. L’e-commerce dei maker italiani è stata selezionata tra le dieci startup più rappresentative dell’imprenditoria innovativa toscana e parteciperà alla prima edizione di SMAU Berlino, in programma il 12 e 13 marzo nella centralissima sede di Palazzo Italia nella capitale tedesca. L’evento, realizzato in collaborazione con Startupbusiness, ospiterà un’area espositiva con 50 startup e PMI in rappresentanza dell’innovazione made in Italy, selezionate da SMAU e dalle Regioni italiane coinvolte nel progetto.

Due giorni di intenso lavoro per le imprese presenti che saranno impegnate in sessioni di pitching, tavole rotonde e incontri one-to-one con altri imprenditori e investitori internazionali. Un grande evento di networking ideato con l’obiettivo di coinvolgere la community degli imprenditori innovativi italiani a Berlino e attivare partnership tra startup italiane e diversi operatori dell’ecosistema startup internazionale.

“Siamo particolarmente orgogliosi come MakeTank di rappresentare l’innovazione italiana alla prima trasferta all’estero di SMAU - afferma Laura De Benedetto, ceo di MakeTank - Rappresenteremo non solo la nostra realtà ma anche i Maker che hanno deciso di promuoversi e vendere in tutto il mondo tramite la nostra piattaforma online. MakeTank è una startup in continua evoluzione con progetti in fase di lancio e altri da sviluppare per esportare il nuovo made in Italy in tutto il mondo. Cerchiamo imprenditori e investitori che condividano la nostra vision con cui fare il salto di qualità e in questa ottica siamo certi che l’esperienza di Berlino sarà fondamentale”.

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook