FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_Opportunità_L'Internet Festival cerca reporter 2.0

SCADUTO Il
25
Settembre

 

L'Internet Festival cerca reporter 2.0

Per te il web non ha segreti e lavorare “on-the-go” è il tuo sogno nel cassetto? Non farti sfuggire l’occasione di realizzarlo.
Hai tempo sino a giovedì 20 settembre per entrare a far parte del Social Media Team dell’Internet Festival 2012, che si svolgerà a Pisa dal 4 al 7 ottobre. Un evento che trasformerà la città toscana in un grande palcoscenico su cui, per quattro giorni, andrà in scena il futuro del web.
Oltre cento gli esperti attesi - influencer emergenti, noti opinionisti, imprenditori, politici, ricercatori, top user, artisti ma anche semplici appassionati – provenienti da tutto il mondo e che si ritroveranno a Pisa per indagare gli scenari e le tendenze in progress della Rete.

Sono 20 i posti ‘in palio’ con tre ruoli diversi: Social Media Reporter, Photographer, Videomaker. Un team giovane e dinamico che avrà il compito di raccontare, in tempo reale, attraverso foto, video e contributi editoriali, il Festival in ogni suo bit.
A ogni membro del Social Media Team saranno garantite una serie di agevolazioni (dal rimborso forfettario di € 280 lorde per Photographer e Videomaker e di € 240 lorde per Social Media Reporter, all’assicurazione, al rimborso spese di viaggio, buono pasto giornaliero) e verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Per i dettagli relativi alla selezione delle 20 figure dello staff, basta scaricare il bando direttamente dal sito dell’Internet Festival: http://www.internetfestival.it/2012/08/bando-per-la-costituzione-del-social-media-team/.
Per partecipare sarà sufficiente inoltrare una breve autopresentazione, con la disponibilità oraria per le quattro giornate, l’elenco dei social media in cui si è presenti e il grado di conoscenza della città, alla casella di posta elettronica: info@internetfestival.it
La selezione dei candidati avverrà entro il 25 settembre e sarà curata dallo staff di Fondazione Sistema Toscana, che coordinerà il Social Media Team del Festiva

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook