FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_Opportunità_"Vetrina Toscana Internazionale": bando per le imprese

SCADUTO Il
15
Novembre

 

"Vetrina Toscana Internazionale": bando per le imprese

Vetrina Toscana, il progetto della Regione dedicato alla filiera agroalimentare di qualità, vola all'estero grazie alla rete dei Toscani nel Mondo.
Aiutare le imprese agroalimentari della Toscana a portare i loro prodotti d’eccellenza sui mercati esteri è l’obiettivo del bando “Vetrina Toscana Internazionale”, che si rivolge alle aziende regionali interessate ad esportare le loro eccellenze. L'imperativo del bando - che è stato prorogato fino al 15 novembre - è fare rete e aggregare 30 aziende toscane, che da sole sono troppo piccole per risultare incisive sui mercati internazionali, e lanciare i loro prodotti enogastronomici all'estero.

La Regione si preoccuperà di organizzare un evento promozionale nel periodo che va dal 14 al 21 febbraio 2014 a Città del Messico e San Paolo del Brasile, due grandi metropoli dell'America del Sud. L'obiettivo dichiarato è costruire una rete di ristoranti, negozi alimentari e boutique del gusto e grande distribuzione che promuova e valorizzi le bontà toscane.

L’iniziativa è realizzata da Metropoli, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze, e l’Assemblea Toscani nel Mondo ed Unioncamere Toscana, con la collaborazione delle associazioni di categoria regionali CIA, Coldiretti e Confagricoltura.

Scarica il bando e le domande di partecipazione

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook