FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_Opportunità_Premio "Guido De Masi" della Fondazione Michelucci

SCADUTO Il
30
Giugno

 

Premio "Guido De Masi" della Fondazione Michelucci

La programmazione comunitaria in campo sociale, culturale e urbanistico è il tema proposto in questa edizione del bando che la Fondazione Michelucci dedica alla memoria del suo direttore Guido De Masi scomparso nel 1993.
Per partecipare al concorso per l'assegnazione della Borsa di ricerca gli aspiranti concorrenti devono presentare una breve illustrazione del progetto incentrata sui contenuti e la metodologia di ricerca. I concorrenti selezionati svolgeranno per la durata di 6 mesi una attività di stage in rapporto con le strutture di ricerca della Fondazione Michelucci e in relazione a casi specifici di studio.

Il concorso è riservato a laureati in Italia o all'estero di età non superiore a 35 anni. La Borsa di ricerca consiste in un assegno per un importo lordo di 4.500 euro. Lo stage dovrà essere svolto presso la Fondazione Michelucci, che coordinerà - tramite la Direzione - il lavoro e ne valuterà gli stati di avanzamento. La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Fondazione Michelucci entro e non oltre il 30 giugno 2015.

Per informazioni: www.michelucci.it

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook