FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_Opportunità_Cortona on the Move lancia premio fotografico

SCADUTO Il
26
Aprile

 

Cortona on the Move lancia premio fotografico

L’Associazione Cortona on the Move organizza per la sesta volta il festival della fotografia nella splendida città della Valdichiana aretina, in cui si terrà il premio internazionale “Happiness on the Move” (Felicità in Movimento), evento nato per promuovere il lavoro e la passione dei fotografi professionisti ed emergenti. 
 
Il concorso, con la partnership del Consorzio Vino Chianti, è dedicato al tema della felicità e aperto a tutti i fotografi, senza distinzione di genere, età e nazionalità.
 
Il vincitore, selezionato da una giuria di photoeditor ed editori internazionali, si aggiudica un premio di 4.000 euro, finanziato dal Consorzio Vino Chianti. Il progetto scelto sarà esposto a Cortona On The Move 2017.
 
Sarà possibile iscriversi al contest fotografico fino al 22 maggio tramite il pagamento di una quota di partecipazione di 10 euro. 
 
Il Festival Cortona on the Move è nato nel 2011 per portare in Toscana  l'eccellenza della fotografia contemporanea. Nell'ultima edizione, oltre 27.000 appassionati hanno visitato le 18 mostre fotografiche. L'apertura di quest’anno sarà il 14 luglio e le mostre saranno visitabili fino al 2 ottobre. 
 
Per visionare il regolamento e iscriversi basta accedere al link Happiness on The Move.  Per ulteriore informazioni contattare premio@cortonaonthemove.com.

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook