FB IN TW YT
prima dopo

Sei in: Home_Webzine_I grandi vini toscani alla conquista di New York

I grandi vini toscani alla conquista di New York

di Roberta Ristori il 04.02.2014

vino

I principali nomi dell’universo enologico toscano, brand internazionalmente famosi come Antinori e Ornellaia, si preparano per sbarcare a New York il 26 aprile.  L’occasione è la prima edizione di “Tuscany in the City”, l’iniziativa ideata dal giornalista enoico Antonio Galloni, fondatore del sito d’informazione Vinous.

A fare da cornice all’evento sarà il Del Posto, uno dei più importanti ristoranti di Joe Bastianich, che è anche produttore di vino, nonché stella di MasterChef America accanto a Gordon Ramsey e Graham Elliot.

Tuscany in the City è stato concepito come un educational dedicato agli wine lovers di oltreoceano e conta un ricco cartellone che spazia da cene di gala  a degustazioni. Così la Toscana si afferma ancora di più come uno dei terroir più amati al mondo.

Saranno presenti all’evento anche alcuni noti produttori come il Marchese Niccolò Incisa della Rocchetta, della Tenuta San Guido (Sassicaia), il Marchese Piero Antinori, della azienda omonima e Martino Manetti, della Montevertine.

Per altre informazioni e l’elenco completo delle aziende partecipanti, controlla il sito ufficiale dell’iniziativa.

Calendario

EVENTI

SU

GIU

SCORRI PER MESE

Adesso anch'io sono "toscano nel mondo!"

L'ASSOCIAZIONE

Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi
Siamo gi  presenti in oltre 40 paesi

Siamo gi presenti in
oltre 40 paesi

TWITTER

facebook